Domenica scendono in campo le Donne e le Under 18 e 16
Scritto da Redazione il 26/11/2016PERUGIA – Le Donne Etrusche domani ospiteranno la capolista Frascati 2015, nella partita valida per la sesta giornata del campionato nazionale di rugby di serie A femminile, girone 2. Undici sono i punti che separano le due squadre. La franchigia umbro-toscana è terza con 14, Frascati prima con 25.
La Barton Cus Perugia under 18 domani sarà impegnata in casa della capolista Amatori Parma, per la partita valida per la sesta giornata del campionato nazionale di rugby maschile Elite di categoria. La posta in palio è alta. Perugia, infatti, è seconda in classifca con 18 punti, quattro in meno degli avversari. Per i ragazzi di Fabrizio Fastellini e Giorgio Gabrielli potrebbe essere una buona occasione per conquistare la vetta della graduatoria.
Domani mattina scende in campo anche la Barton Rugby Perugia under 16 che affronterà, sul campo casalingo di Pian di Massiano, la capolista Cavalieri Prato Sesto nella partita valida per la sesta giornata del campionato nazionale di rugby maschile Elite di categoria. I biancorossi di Gianluca Gamboni e Gerardo Masone sono sesti con 17 punti, gli avversari primi con 21.
Domenica 4 dicembre riprenderanno tutti i campionati seniores.