TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Domani test a Ravenna per i Block Devils

Scritto da il 05/01/2016

MariKa_65A9890

– Kovac ed i suoi ragazzi, con l’organico ridotto, fanno visita alla Cmc per un allenamento congiunto –

PERUGIA – Dopo la doppia seduta tecnica odierna, torna domani in campo, seppure per un allenamento congiunto, la squadra del presidente Sirci.

Kovac ed i suoi ragazzi, per il giorno della Befana, saranno ospiti a Ravenna della Cmc Romagna per un test amichevole con inizio alle ore 16:30.

Ghiotta occasione dunque per i Block Devils per riprendere confidenza con il ritmo di gioco dopo un periodo di duro lavoro al PalaEvangelisti. E ghiotta occasione per Kovac per valutare i progressi fatti con molti dei bianconeri meno impegnati durante la stagione. Tra qualificazioni olimpiche e “Bovo Day” saranno diversi i giocatori assenti, per cui il tecnico serbo dovrebbe proporre in campo il regista bulgaro Dimitrov, l’opposto Tzioumakas, i centrali Elia e Franceschini, gli schiacciatori Russell ed Holt ed il libero Fanuli.

Al cospetto di un avversario di ottima caratura, desta curiosità vedere all’opera la diagonale di martelli tutta a stelle e strisce formata da Holt e Russell, la garanzia di Fanuli in seconda linea e la prova del classe ’95 greco Tzioumakas, atleta molto cresciuto in questa stagione e che proprio nel match di SuperLega contro la Cmc Romagna era stato uno degli artefici della vittoria finale.

MariKa_65A9861

Scritto da
il 05/01/2016.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa