TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Domani rientrano Giannelli, Russo e Semeniuk! Nelle prossime settimane allenamento congiunto a Perugia, un quadrangolare e un torneo in Polonia

Scritto da il 22/08/2024

Allenamento Sir Susa Vim Perugia presso PalaBarton Perugia IT, 20 agosto 2024. [ID: 20240820/IMG_1716] Foto: Michele Benda

 

PERUGIA, 22 Agosto 2024

Da domani, venerdì 23 Agosto, il gruppo dei Block Devils sarà al completo! Torneranno a Pian di Massiano Simone Giannelli, che quest’anno giocherà la sua quarta stagione da regista della Sir Susa Vim Perugia, il centrale Roberto Russo, alla sua sesta stagione in maglia bianconera e lo schiacciatore Kamil Semeniuk alla terza stagione a Perugia. Con il loro rientro, saranno tutti a disposizione di coach Angelo Lorenzetti e del suo staff tecnico e prenderà il via il calendario ufficiale degli appuntamenti che, in queste settimane di fine agosto e settembre, precederà l’inizio del campionato.

Venerdì 30 agosto – allenamento congiunto con Cisterna

 

E’ in programma al PalaEvangelisti un allenamento congiunto con Cisterna Volley.

L’appuntamento, a partire dalle 17:30, sarà a porte aperte.

Mercoledì 7 e giovedì 8 settembre – Bogdanka Volley Cup

Appuntamento internazionale per i Campioni d’Italia della Sir Susa Vim Perugia che scenderanno in campo all’Hala Globus di Lublino, in Polonia, per il torneo “Bogdanka Volley Cup” intitolato a Tomasz Wójtowicz pallavolista polacco, campione del mondo nel ’74 e olimpico due anni dopo, venuto a mancare lo due anni fa a seguito di una lunga malattia. Nel quadrangolare, alla terza edizione, la Sir Perugia scenderà in campo con tre squadre polacche: la formazione locale dell’LKPS Lublin, lo Jastrzębski Węgiel e l’Asseco Resovia. I Block Devils giocheranno la prima semifinale, in programma alle 17 del 7 settembre, con la squadra di casa del Lublin, a seguire si svolgerà la seconda semifinale. Il pomeriggio di giovedì 8 settembre si aprirà alle 15:30 con il match per assegnare il terzo posto e alle 18  è in programma la finale.


Sabato 14 e domenica 15 settembre – quadrangolare Jesi Volley Cup

Dopo il torneo in Polonia ad attendere i bianconeri ci sarà un quadrangolare internazionale: la Jesi Volley Cup, quest’anno alla sua seconda edizione, in programma al PalaTriccoli di Jesi, in provincia di Ancona. I campioni d’Italia della Sir Susa Vim Perugia, scenderanno in campo con la Lube Civitanova, l’Allianz Milano e i vice-Campioni di Francia del Tours Volley-Ball.

Sabato 14 sono in programma le due semifinali e domenica 15 settembre le finali, a cominciare da quella per il terzo posto e, a seguire, la finale per la conquista del titolo.

Gli appuntamenti di domani, venerdì 23 agosto

 

Con l’arrivo di Simone Giannelli, Roberto Russo e Kamil Semeniuk, da domani il gruppo sarà al completo: lo staff tecnico bianconero ha previsto una sessione di sala pesi e lavoro differenziato con la palla nella mattinata e, nel pomeriggio, allenamento a partire dalle 16.

Scritto da
il 22/08/2024.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa