TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Dichiarazioni post partita del Tecnico Camplone

Scritto da il 04/10/2014

Camplone041014

“Con due uomini in meno poi è stata molto dura anche se ho visto una buona reazione da parte della mia squadra.

Non siamo entrati con il piede giusto. Sapevamo della loro rabbia, perché lo Spezia è una squadra costruita per vincere il campionato e non avendo fatto tanti risultati, ci aspettavamo una partita del genere. Un incontro messo anche sotto l’aspetto fisico. Noi siamo stati per I 20minuti iniziali non all’ altezza.

Poi, però stavamo uscendo piano piano, ma nel secondo tempo con due espulsioni , per la partita c’è stato poco da fare. Anche se i ragazzi hanno provato a reagire ed hanno dato tutto quello che avevano, non siamo riusciti a riprenderla in mano. Abbiamo avuto anche due occasioni, una con Comotto e un’altra con Rabusic. In ogni caso mi è piaciuta tantissimo la rabbia dei ragazzi del secondo tempo. “

 

“Per quanto riguarda le due espulsioni , penso che siano da rivedere. Ma è successo. In ogni modo noi non dobbiamo mai perdere la testa. Anche perché le partite finiscono al 90’, c’è sempre la possibilità di raddrizzarla. “

 

“Ci aspettavamo così lo Spezia. Però quando non sei in giornata, dobbiamo cercare di limitare i danni. Invece ci siamo intestarditi ad attaccare e loro ripartivano molto bene. Ci siamo complicati un po’ la vita. Però la squadra è consapevole di non aver fatto la grande partita. Martedì ci rimettiamo a lavorare per affrontare il Frosinone che è un’altra bestia nera per noi. “

 

“Sull’assetto iniziale della Spezia (3-5-2) ?

Mi aspettavo più il 4-3-3. Con la difesa a 3 la Spezia non ci aveva mai giocato. Ma l’ho vista molto più equilibrata rispetto alle altre volte. Però per noi non è cambiato tanto perché noi giochiamo sempre con la primavera che pratica il 3 -5-2 come noi.

Il discorso è che loro avevano più fame di noi nel primo tempo e si è visto sul campo. “

 

“Il risultato è giusto? Si. Alla fine con due espulsioni, anche se abbiamo creato qualcosina, credo che loro abbiano fatto quello che dovevano fare.”

“Sapevamo che nel secondo tempo loro sarebbero calati. Ma il punto è che abbiamo perso la testa in 5 minuti. Se avessimo giocato 11 contro 11, ci sarebbe stato un altro risultato e staremo a parlare di un’altra partita. Anche perché in 9 abbiamo messo in difficoltà la squadra ligure.”

 

“Non guardiamo la classifica. Ma viviamo giornata dopo giornata. Noi non pensiamo alla vittoria del campionato, ma a raggiungere un risultato importante.”

“Siamo arrivati a questa sfida anche un po’ rimaneggiati, Nicco, non giocava da tanto tempo. Lo abbiamo dovuto inserire per forza in formazione vista l’assenza di Valerio Verre.

Avevamo delle staffette prestabilite, perché molti non avevano nelle gambe i 90 minuti. Giacomazzi si è allenato poco, ma ha stretto i denti. E ‘ una sconfitta che ci può stare. Dobbiamo prendere tutto quello che di buono c’è stato, e scartare tutto quello che non è andato bene.”

 

“Contro il Frosinone, anche se ci saranno tanti assenti, prepareremo bene la partita e la mia squadra venderà cara la pelle. Poi giochiamo in casa, e il nostro pubblico ci dà sempre una grande mano .

Valuteremo durante settimana chi potrà scendere in campo e chi no.”

 

 

 

 

Scritto da
il 04/10/2014.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa