Di Carmine: il Cagliari insiste. L’attaccante del Perugia è il prescelto per ruolo di centravanti
Scritto da Raffaele Garinella il 01/07/2018È Samuel Di Carmine il prescelto da Rolando Maran, nuovo allenatore del Cagliari, per il ruolo di centravanti.
In Sardegna vorrebbero riproporre il tandem con Alberto Cerri, che tanto bene ha figurato in Umbria.
Al momento l’offerta economica del Cagliari non sarebbe ritenuta soddisfacente dalla dirigenza umbra.
I rossoblu vorrebbero inserire anche una contropartita tecnica, e Melchiorri potrebbe rappresentare un profilo gradito a Nesta.
Dessena, capitano e bandiera del Cagliari, a cui il patron Giulini difficilmente rinuncerà, è destinato, salvo clamorosi colpi di scena, a rimanere in rossoblu.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte, il corteggiamento del Cagliari nei confronti di Di Carmine andrebbe avanti da gennaio. Una infatuazione che parte da lontano e che potrebbe presto tramutarsi in amore, a patto però che a risultare soddisfatte siano tutte le parti in causa.
Il mercato del Perugia è in continua evoluzione, con Perilli, De Wjis e Sgarbi praticamente nuovi calciatori biancorossi. Da limare gli ultimi dettagli prima delle ufficialità.
Bianchimano è ufficialmente il nuovo centravanti bincorosso. Scuola Milan, prelevato dalla Reggina durante la sessione invernale di calciomercato, sarà valutato da Nesta in ritiro.
Su di lui gli occhi attenti del Catania, alla ricerca di un centravanti per il 4-2-3-1, modulo di riferimento del nuovo allenatore degli etnei, Andrea Sottil.
Al momento, come scritto in precedenza, il Perugia non appare intenzionato a volersene privare. È un profilo in cui la società ripone molta fiducia, e per il quale ha sbaragliato la concorrenza durante la sessione invernale di calciomercato.
Raffaele Garinella-TifoGrifo.com