TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Derby di fuoco in B1: Trevi per allungare, Perugia per la salvezza

Scritto da il 06/12/2019

 

Al PalaGallinella va in scena lo scontro tra le due umbre. Il tecnico della 3M Gobbini: “Dobbiamo strappare punti”

 

Derby di fuoco in Serie B1 femminile: Lucky Wind Trevi e 3M Pallavolo Perugia si affrontano nell’ottava giornata di campionato. Umori diversi per le due formazioni umbre. Le trevane sono reduci dall’importante blitz di Moie che le ha proiettate a quota 10 punti in classifica in una situazione relativamente tranquilla. La 3M Perugia viene dal turno di riposo obbligato visto il numero dispari delle partecipanti al campionato. Zirotti e compagne si ritrovano così penultime immischiate in piena zona retrocessione con 5 punti all’attivo.

 

“Trevi è una realtà importante che ogni anno cerca di fare campionati di vertice – ammette il tecnico delle perugine Marco Gobbini- Sono più o meno lo stesso gruppo da anni, ma quest’anno hanno anche inserito due elementi di spessore, la schiacciatrice Castellucci e la centrale Mearini. Questa settimana di riposo forzato è servita per sistemare alcune cose dell’impianto di gioco. Abbiamo ancora qualche acciacco, per cui non so se scenderà in campo ancora la formazione vista a Castelbellino. Quel che è sicuro è che noi andiamo a Trevi per strappare punti”.

 

Appuntamento quindi al PalaGallinella di Trevi sabato 7 dicembre alle ore 18.00.

 

PROBABILE FORMAZIONE

 

3M PALLAVOLO PERUGIA: Manig – M’Bra, Nana – Pero, Sasso – Zirotti, Rota (L). All.: Gobbini

 



Scritto da
il 06/12/2019.
Registrato sotto PALLAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa