TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Dal campo primi segnali positivi per la 3M Perugia

Scritto da il 18/09/2021

La squadra di coach Buonavita ha affrontato in un allenamento congiunto la Bartoccini SchoolVolley

Dopo tre settimane intense di lavoro, tra parte atletica, tattica, piscina e pesi, la 3M Perugia si è confrontata con il campo per avere i primi riscontri. L’occasione è arrivata attraverso un allenamento congiunto organizzato con la Bartoccini SchoolVolley formazione di serie B2 guidata da coach Roberto Farinelli.

Le ragazze di Buonavita si sono fatte trovare pronte, dimostrando già un buon affiatamento e lasciando spunti di riflessione allo staff tecnico per i prossimi allenamenti.

L’ultimo set, quello che non ha previsto ‘rotazioni bloccate’ se lo è aggiudicato proprio la 3M con il risultato di 15-10.

Hanno partecipato alla sfida amichevole Giugovaz, Traballi, Patasce e Mazzasette (laterali), Manig e Volpi (alzatrici), Bianchini (opposta), Fava, Pero e Belotti (centrali) Rota e Anastasi (Liberi).

Scritto da
il 18/09/2021.
Registrato sotto PALLAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa