TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Crotone-Perugia 2-0: a testa alta ma con zero punti in tasca

Scritto da il 02/04/2019

Il Perugia di Alessandro Nesta esce a testa alta dallo stadio Ezio Scida di Crotone ma lo fa con zero punti in tasca.
Il tecnico biancorosso punta sul 4-3-1-2 con Gabriel tra i pali, Rosi, Gyomber, Sgarbi e Mazzocchi in difesa, Kingsley, Carraro e Dragomir in mediana con Verre alle spalle di Sadiq e Melchiorri.
Il Perugia parte bene, cerca di imporre il proprio gioco ma è spesso inefficace sotto porta. Il Crotone, in un ottimo momento di forma, argina perfettamente i timidi tentativi di Verre e compagni.
Al 35′ arriva il fulmine a ciel sereno: Benali, con il tacco, libera perfettamente Nwankwo Simy che piazza la palla sotto la traversa di Gabriel.
Sul finale di primo tempo e, soprattutto, in avvio di ripresa con l’ingresso in campo di Han al posto di Melchiorri, il Perugia ha reagito ma senza riuscire a trovare la rete che avrebbe cambiato le sorti del match.
Al 36′ é Barberis a trovare l’angolo giusto per la sua prima rete stagionale e per sigillare il risultato a favore degli uomini di Stroppa.
È una sconfitta che rallenta la bella corsa del Perugia ma che proietta la squadra di Nesta verso la prossima importante gara interna contro il Benevento dove sarà importante uscire ancora a testa alta ma soprattutto con le tasche piene.

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 02/04/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa