TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Cosenza Perugia 2-1. Le pagelle di Alessandro Antoniacci

Scritto da il 14/07/2020

Vicario 6: Incolpevole sul gol, per il resto mai chiamato in causa.

Rajkovic 5: Lontano da una condizione accettabile, lento, sbaglia appoggi elementari. Sostituito all’intervallo. (Falasco 6: Meno peggio di Rajkovic, complice anche l’inerzia della partita.)

Gyomber 5: Bruciato sulla corsa da Baez in occasione del 2-0, per il resto evidenzia una pessima condizione atletica. Ritorno insufficente dopo l’assenza. (Angella s.v.)

Rosi 5,5: Meno peggio dei compagni di reparto, ma in difficoltà come tutta la retroguardia biancorossa.

Mazzocchi 6: Spinge quando può e tenta qualche accelerazione, ma raramente ad incidere.

Nicolussi 6, 5: Prova ad ispirare la manovra ed é il migliorea dei biancorossi, pregevole la palla di prima con la quale mette in porta Iemmello.

Carraro 5,5: Poco ispirato in fase d’impostazione e non sempre efficace nell’interdire la manovra avversaria.

Kouan 5: Impegno e volontà non mancano, ma nel pratico non combina nulla.

(Facinelli 6,5:Entra, segna con una bella incornata la rete del 2-1, e sfiora il pari sempre di testa. Ottimo impatto sul match e prima rete su azione del suo campionato.)

(Buonaiuto 5,5: Qualche giocata, ma fine a se stessa. Prestazione priva di guizzi decisivi.)

Di Chiara 6: Tenta di sostenere la manovra e in un paio di occasione affonda pericolosamente sulla corsia, ma non riesce a generare pericoli effettivi.

Melchiorri 5,5: Si sacrifica, rientra spesso, ma non si rende mai pericoloso davanti.

Iemmello 6: non riesce a mettere in rete dopo aver saltato il portiere nella prima frazione e viene steso (fallosamente) in area a tu per tut col portiere, ma l’arbitro non ravvisa gli estremi per un calcio di rigore che sembrava netto. Non segna, ma risulta sempre pericoloso. (Capone s.v.)

Alessandro Antoniacci-Agenzia Stampa Italia

Scritto da
il 14/07/2020.
Registrato sotto Pagelle, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa