TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Contro il Cosenza conterà solo vincere. Alvini sfoglia la margherita a centrocampo. Chi affiancherà Segre? 

Scritto da il 16/09/2021

Da Frosinone al Cosenza. Da Grosso a Goretti. Viaggi attraverso le curve della memoria. 

Hai ragione, Perugia-Cosenza è una sfida che, al di là degli aspetti tecnico-tattici, racchiude anche emozioni. Roberto Goretti è stato per Perugia un ottimo calciatore e un ottimo dirigente.

Sono d’accordo. L’ultima stagione non cancella tutto il buono che ha fatto. Ma la gente dimentica in fretta e in questo mondo la riconoscenza non esiste. Passiamo al campo, gara ostica, non trovi? 

Quoto. Il Perugia è bello da vedere ma deve diventare pratico. Altrimenti passeremo tempo a rammaricarci per le occasioni sciupate. C’è ottimismo, naturalmente. Dopo la partita di Frosinone non potrebbe essere diversamente. 

Ti aspetti qualche cambio in formazione? 

Sicuramente mancherà Dell’Orco ed è un’assenza pesante. Sgarbi e Curado, più di Zanandrea, sono pronti a sostituirlo. Credo che Alvini ritoccherà il centrocampo. Segre e Burrai tendevano in alcune occasioni a sovrapporsi. Vedremo chi affiancherà l’ex Torino. Santoro e Ghion sono in rampa di lancio.

In attacco spazio ancora a Carretta-Murano? 

A Frosinone hanno disputato una partita generosa. Peccato per l’occasione non capitalizzata da Murano, ma il calciatore c’è e si vede. I gol arriveranno. Fatta questa premessa, ti dico che anche Matos è pronto. Nell’attesa di poter ammirare De Luca, Alvini ha alternative. 

Ruberesti qualcosa o qualcuno al Cosenza? 

Nulla. I Lupi hanno disputato un’ottima partita contro il Vicenza, vincendo meritatamente. Sono stati belli e concreti, ma il Perugia è superiore e deve assolutamente vincere. Non accetterei nessun altro risultato e lo dico col massimo rispetto per l’avversario.

Anche secondo me è una partita che bisogna solo vincere. Nell’attesa di sabato accosta il sidecar. Sarà l’autunno alle porte ma ho un grande appetito. Ecco il nostro bar, stavolta pago io. 

Scritto da
il 16/09/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa