Continua l’avventura Academy con i giapponesi
Scritto da Redazione il 06/04/2017
Quella di lunedì è stata l’ultima mattinata di allenamenti per i ragazzi delle due società giapponesi che a partire dalle ore 10 si sono ritrovati nei campi dell’antistadio Renato Curi per terminare la loro bellissima esperienza a Perugia. I più grandi si sono ritrovati insieme al mister e Responsabile Tecnico Paolo Damiani per un allenamento mentre i ragazzi più piccoli hanno trascorso la mattinata insieme al nostro Tecnico Academy Michele Iannucci che si è divertito a preparare alcuni esercizi specifici per i ragazzi seguendo il Metodo Football Game.
Un ringraziamento particolare va a Chigusa Kuraishi per l’ottima organizzazione e la serietà con cui sta gestendo il Club e l’affiliazione con l’AC Perugia Calcio Football Academy.
Allo stage tecnico-culturale durato una settimana circa, erano presenti due Società del Sol Levante:
La Perugia Japan Kobe del presidente Yamato Kawai che proprio in questi giorni ha rinnovato la fiducia al Progetto Academy iniziato 4 anni fa e la Europlus International altro Club giapponese a Perugia per vedere da vicino il mondo Football Academy.