TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La Grifo Perugia sbarca nel Calcio A5 femminile

Scritto da il 19/07/2016

grifocalcia5
(ASI) La società presieduta da Valentina Roscini è pronta ad affrontare il prossimo campionato di serie C, dopo la fusione con il Piazzale, fresco vincitore dell’Eccellenza Uisp.
Per la Grifo Perugia è il momento di approdare nel mondo del futsal grazie all’unione di forze tra la stessa società ed il Piazzale campione regionale in carica in Eccellenza Uisp. A dirigere questa nuova avventura sarà Stefano Fuccelli con l’aiuto di Emanuele Moscatelli (Resp. Marketing). La gestione tecnica viene affidata a Simone Ferranti ( Allenatore), Sabrina Castellani (Vice Allenatore) e Filippo Burzacca (Preparatore dei Portieri). A comporre la rosa ci sono Roscini, Ferranti, Marchesi, Parise, Sorbelli, Dzugumovic, Burzigotti, Roccaforte, Cucchiella, D’Addezzio insieme ai nuovi arrivi, Zolfaccio (ex Colombine), Lazzerini (ex Collesanto) e Bifarini tra i pali (ex Atletico Perugia). Per la prossima stagione la Grifo Perugia C5 prenderà parte al Campionato federale di serie C, passando prima dalla Coppa Italia, ( prevista in Ottobre). Lo staff tecnico incontrerà la squadra nei primi giorni di settembre per l’inizio della preparazione atletica con la volontà di scrivere un altra pagina di storia.

Scritto da
il 19/07/2016.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa