Conferenza stampa pre partita Perugia Livorno, le parole di Bisoli
Scritto da Erika Cesari il 17/12/2015Dopo due sconfitte consecutive (l’ultima contro il Bari di Nicola) è arrivato il momento di rialzarsi e cercare i tre punti nella gara interna di domani contro il Livorno. Impresa non semplice se si pensa alle tante assenze della scorsa settimana dovute fronteggiare da Bisoli per scegliere l’undici titolare.
Come detto dallo stesso tecnico ai microfoni dei giornalisti alla vigilia di Perugia Livorno, alla lista dei non convocati si potrebbe aggiungere anche Spinazzola, bisogna però aspettare il responso del medico per esserne certi, recuperati invece Zapata e Parigini.
Parla di Di Carmine “importante che quando ci sono giocatori in forma, è opportuno schierarli, in questo momento Di Carmine sta disputando un ottimo finale di girone d’andata”.
Per quanto attiene Rizzo “pienamente recuperato ma non è detto che parte dall’inizio”.
Bisoli parla poi dell’avversario “hanno giocatori esperti che hanno fatto campionati di vertice e quindi bisogna stare attenti a non cadere nella trappola che c’è stata col Novara, ti danno la sensazione di essere morti poi da un momento all’altro ti castigano – poi aggiunge – giocare sui ritmi nostri e cercare di fare noi la partita ma con grande attenzione, noi nonostante le due sconfitte siamo in un buon momento, adesso recuperando due tre giocatori, dà l’opportunità anche a fare cambi freschi e già pronti per questo tipo di partite e quindo sono sicuro che domani dovremmo cercare di fare la prestazione, dalla prestazione dovremmo vincere perché vincere vorrebbe dire mettere a posto le ultime due sconfitte”.
Le aspettative per domani, rispetto all’avversario “domani mi aspetto la difficoltà di trovare un avversario molto esperto e propenso a cercare di venire a fare punti”.
Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia