Conferenza stampa pre partita: Camplone “possiamo mettere in difficoltà il Bologna”
Scritto da Erika Cesari il 28/08/2014Si è svolta questo pomeriggio al Curi la conferenza stampa che avrebbe dovuto avere ad oggetto la presentazione dei due laziali Perea e Vinicius; sembrerebbe che non ci sia stata ancora la firma di Lotito (fuori sede) che avrebbe dovuto dare il via libera al trasferimento ufficiale dei due giocatori in biancorosso, quindi come da prassi a parlare è stato solo il tecnico Andrea Camplone.
L’allenatore biancorosso a proposito della gara di domani sera si dice emozionato “la prima è sempre un’incognita – afferma e prosegue – la squadra è abbastanza pimpante anche se la partita di coppa ci ha massacrato tra virgolette”.
Di certo non si tratterà di una gara semplice ma il tecnico si mostra abbastanza ottimista soprattutto dopo le partite di coppa che hanno dato a Camplone modo di valutare i suoi ragazzi. “Possiamo mettere in difficoltà il Bologna…abbiamo fatto i carichi di lavoro giusti per arrivare brillanti a questa partita” poi aggiunge “è un campionato importante, ci metterò tutto quello che ho per far bene”.
Nessuna certezza su chi verrà schierato “in settimana qualcuno si è messo in mostra…deciderò all’ultimo minuto chi giocherà, c’è qualche ballottaggio”, uno fra tanti la scelta di chi schierare tra i pali fra Provedel e Koprivec, afferma però che verrà convocato Fabinho, resterà invece fuori Nicco ancora infortunato e i giocatori sul mercato. Tra gli ultimi innesti sono buone le condizioni di Del Prete e Giacomazzi, ancora indietro Fossati, che a detta del tecnico non è ancora pronto per scendere in campo fin dal primo minuto.
Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia