Conferenza stampa pre partita, Bisoli “la nostra forza deve essere non snobbare l’avversario”
Scritto da Redazione il 08/08/2015Alla vigilia di Perugia Reggiana valida per il secondo turno di Coppa Italia Tim Cup 2015, il tecnico biancorosso Bisoli ai microfoni della sala stampa del Curi ha chiarito che a non essere convocati oltre gli squalificati, sarà Parigini, per quanto attiene Ardemagni vuole ancora constatare le sue condizioni con l’allenamento di rifinitura, intanto afferma di aver provato qualche modulo, che ripeterà ancora domani, gli piacerebbe vedere Di Carmie e Ardemagni con il secondo leggermente più in avanti rispetto al primo.
Bisoli si aspetta una partita difficile, “la nostra forza deve essere non snobbare l’avversario, dobbiamo avere maggiore motivazioni della Reggiana”, esclude la partenza da titolare di Spinazzola “proprio per il fatto – dice – che siamo contati in difesa, quindi non vorrei bruciarmi un cambio, in più perché lui viene da una settimana di inattività, dopo Carpi lui ha fatto il primo allenamento ieri e quindi non è pronto per giocare novanta minuti, proprio anche per le condizioni che abbiamo che siamo in pochi me lo devo tenere”.
Parla della condizione della squadra “siamo ancora molto indietro – ha detto – il campionato inizia il cinque settembre quindi mancano esattamente venti giorni e quindi dobbiamo lavorare ancora molto sulla velocità, sul pressing offensivo, sulle triangolazioni però la squadra è al cinquanta per cento rispetto a quando avevo detto al quaranta è migliorata del dieci, vuoi perché delle partite ci hanno messo dentro qualcosa e vuoi perché la mentalità è cresciuta e quindi molte volte si maschera anche la condizione atletica e fisica proprio con le motivazioni”.
Gli ingredienti per cercare la vittoria sono semplici, non sottovalutare l’avversario, chiudere gli spazi all’avversario, e cercare i loro punti deboli, questi i punti fondamentali. Per quanto riguarda gli allenamenti, “mai fatto un allenamento a porte chiuse, se la società me lo chiederà mi adeguerò”.
Tra le motivazioni forse anche quella di poter andare a San Siro? “tutti vorremmo andare a giocare a Milano – ha detto – tutti vorremmo andare a giocare contro il Milan, ma quello a cui tengo è trasmettere la mentalità giusta le motivazioni giuste”.
Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia