TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Conferenza stampa pre partita, Bisoli “dobbiamo prepararci ad una battaglia, ma troveranno un Perugia agguerrito”

Scritto da il 11/12/2015

7OZ_9627mister bisoli in panchina

Conferenza stampa pre partita, Bisoli “dobbiamo prepararci ad una battaglia, ma troveranno un Perugia agguerrito”

Dopo la sconfitta di martedì scorso contro il Novara, il Perugia deve guardare avanti e pensare alla gara di domenica contro il Bari, lo sa bene Bisoli che ai microfoni della sala stampa del Curi ha detto “ rimarrà a casa Fabinho, Zapata, Rizzo e Parigini e quindi cerchiamo in questa emergenza di andare a fare una prestazione come contro il Novara cercando di limitare gli errori che abbiamo commesso”. Poi ha detto “ non ci voleva questa emergenza – riferendosi alle importanti assenze ndr – perché eravamo in un grandissimo momento.

Parla di crescita della squadra Bisoli, poi riferendosi all’avversario “ la seconda candidata per andare in Serie A, ha una rosa che si può permettere di fare giocare poco un giocatore come Sansone, tiene in panchina uno come Tonucci, insomma una corazzata, però noi sappiamo che abbiamo le nostre forze, sappiamo quello che dobbiamo fare e dobbiamo andare a fare risultato per proseguire in una strada che abbiamo intrapreso dal dodici luglio, in questo momento è un lavoro molto positivo visto anche come è iniziata la stagione e sta proseguendo con tanti problemini che ci tiriamo dietro dall’inizio della stagione”. Non esclude la possibilità di vedere Spinazzola in attacco, vista la carenza nei vari reparti “ho provato anche questa soluzione”, poi ha aggiunto “ dobbiamo prepararci ad una battaglia perché loro – riferendosi al Bari ndr – vengono da una sconfitta come noi, giocano in casa di fronte a ventimila spettatori tutte le volte, sono terzi quindi vorranno ancora andare verso l’altro, però troveranno un Perugia agguerrito che vorrà portare a casa il risultato – poi ha aggiunto – fare risultato a Bari vorrebbe dire proseguire sulla striscia importante che abbiamo intrapreso”.

Ancora in se Di Carmine, mentre Ardemagni in via di guarigione “li ho provati tutti e due, qui titolari fissi non esistono, sono convinto che Di Carmine sta attraversando un buon momento, non so domenica che gioca dei due, oggi li ho provati entrambi, gli ho detto che fino a domenica non sapranno la formazione, forse neanche i difensori la sapranno, quindi dovremo essere tutti pronti”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 11/12/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa