Conferenza stampa post partita: Perugia Spezia 2 – 1
Scritto da Erika Cesari il 23/08/2014Il Perugia passa il turno con il pareggio di Rabusic prima e il vantaggio di Parigini poi; un Perugia che soffre poco e costruisce molto anche se le molteplici occasioni non vengono concretizzate a dovere, al meno non sempre.
A parlare per primo ai microfoni della sala stampa del Curi è Parigini autore del goal del vantaggio che dice “abbiamo dominato per tutto il tempo”. Oggi non ha giocato nel suo ruolo naturale di prima punta ma afferma di volersi adattare alla volontà del tecnico. Gli viene dunque chiesto a chi dedica il goal e a questo proposito dice “lo dedico alla mia famiglia e a mia nonna che da un anno non c’è più”.
Camplone “abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo tempo ci siamo un po’ allungati, eravamo stanchi anche se abbiamo tenuto sempre il pallino noi” dice.
Buona dunque l’impressione del tecnico per la sua squadra “hanno fatto tutti una buona prova – e aggiunge – un buon test per la prossima stagione”.
Parlando dei giovani, Fazzi e Parigini in particolare, si dimostra soddisfatto delle loro prestazioni e non manca di elogiare capitan Comotto che ha dato molto e soprattutto ha dato un buon esempio ai giovani.
Bjelica tecnico dello Spezia “ sono un po’ deluso dalla mia squadra, se vinciamo vinciamo con fortuna e non mi piace vincere con fortuna…il Perugia ha meritato di vincere” poi aggiunge “ io avevo pensato di aver fatto un passo avanti con la vittoria contro il Lecce invece oggi abbiamo fatto un passo indietro non per il risultato ma per la prestazione”, parlando del Perugia dice “una squadra organizzata, disciplinata e come ho detto prima ha meritato di vincere”.