Conferenza stampa post partita: Perugia buona la prima
Scritto da Erika Cesari il 29/08/2014
Buona la prima per il Perugia di Andrea Camplone che non solo vince ma convince, regalando agli spettatori un bel calcio, contro un Bologna che tranne qualche ripartenza poco o nulla è riuscito a creare. Nel post partita, dopo una gara concitata sul finale, arrivano i commenti a caldo dei protagonisti ai microfoni della sala stampa del Curi.
Il primo a prendere la parola è Diego Lopez tecnico del Bologna “ c’erano degli spazi che abbiamo sfruttato male…avremmo dovuto sfruttare le ripartenze in modo migliore, dobbiamo lavorare su questo…la squadra mi è piaciuta… è vero che è arrivata la sconfitta ma siamo sulla strada giusta” giustifica l’atteggiamento nervoso della sua squadra come conseguenza dell’espulsione, a suo dire ingiusta di Garics, perché dice “c’è stata una spallata”.
Sta poi ad Andrea Camplone “la squadra si è mossa molto bene… peccato per quel goal che abbiamo preso, sono contento è una buonissima vittoria contro una buonissima squadra è stato un buon inizio” ma mostra tutto il suo rammarico il tecnico biancorosso per la rete subita a due minuti dalla fine “era evitabile” dice, poi riferendosi agli avversari aggiunge “ loro giocano tutti dietro ripartenze veloci, però credo che la squadra sia stata molto attenta nonostante qualche errore, ma credo che i ragazzi abbiano fatto un’ottima prestazione”. Gli viene chiesto di Taddei e di qualche errore commesso dallo stesso, ma Camplone replica “anche se sbaglia qualcosa fa delle giocate importanti, Taddei è un riferimento per la squadra”.