TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Conferenza stampa post partita, Goretti “i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano oggi nonostante la situazione di grande emergenza”

Scritto da il 19/01/2016

Goretti190116

Conferenza stampa post partita, Goretti “i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano oggi nonostante la situazione di grande emergenza”

Dopo la sconfitta di Como ci si aspettava una reazione forte stasera al Curi da parte del Perugia, reazione che non è mai arrivata, anzi. Nel corso del primo tempo i biancorossi hanno provato ad imbastire qualche azione senza tuttavia riuscire a concretizzare, chi alla ripresa si aspettava di vedere qualcosa di più è sicuramente rimasto deluso.
Al termine della gara a parlare è stato il responsabile dell’area tecnica Roberto Goretti che a proposito del presunto fuorigioco in occasione del gol del Vicenza ha spiegato che a suo avviso non Giacomelli non era in posizione irregolare. Per quanto attiene la partita e la prestazione del gruppo nel complesso “dobbiamo fare un applauso ai ragazzi scesi in campo, ce l’hanno messa tutta, hanno avuto un atteggiamento positivo e quindi a tutti quanti va la vicinanza sicuramente della società, ai giocatori, al mister, anche se non abbiamo ottenuto il risultato questa sera, possiamo dire di essere non dico soddisfatti, perché quando si perde non si può mai essere soddisfatti – poi ha aggiunto – i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano oggi nonostante la situazione di grande emergenza per vari fattori – per quanto attiene Milos – al pari degli altri ha fatto una buona partita – poi ha aggiunto – il Vicenza ha raccolto più di quanto seminato… non è un momento felice, molti episodi che ci vedono soccombere dal punto di vista fisico”. Parla poi dei singoli, inizia dall’assenza di Volta “affaticamento muscolare dopo la partita di Como – per quanto riguarda Parigini – credo che lo rivedremo tra parecchio tempo, Del Prete speriamo di recuperarlo per la partita contro il Pescara, Guberti speriamo di recuperarlo per la prossima – per quanto riguarda Bianchi – avremo un incontro nei prossimi giorni e vedremo che succederà”.
Sta poi al tecnico del Vicenza Pasquale Marino “partita equilibrata, abbiamo cercato di giocare sempre con palla a terra, bravo Giacomelli che ha fatto una giocata delle sue, siamo contenti di questa vittoria – poi ha aggiunto – soddisfatto di questo avvio di girone di ritorno perché abbiamo anche giocato discretamente, siamo venuti a Perugia con buona personalità”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 19/01/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa