TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Conferenza stampa post partita: Camplone “non posso rimproverare nulla a nessuno”

Scritto da il 12/10/2014

camplone1210142
Una sconfitta beffa quella di stasera al Curi per il Perugia che è partito svantaggiato fin da subito con le molteplici assenze, senza contare poi nel corso della partita il rigore negato e l’espulsione non assegnata a Zappino per la quale c’erano obiettivamente gli estremi, una partita agitata piena di episodi più o meno piacevoli, una partita vinta nel recupero dal Frosinone che con Dionisi aiutato da un errore di Koprivec ha portato a casa tre punti sicuramente importanti.
I commenti a fine partita sono pacati, il primo a parlare ai microfoni della sala stampa del Curi  è stato Stellone che dice ” ero convinto che potevamo fare bene abbiamo visto una partita dai due volti, con un Perugia che nel primo tempo ha giocato meglio e ha tenuto il pallino del gioco…negli ultimi venti minuti poi noi abbiamo fatto quello che prima avevano fatto loro – poi aggiunge – penso che il risultato sia giusto”;  si riparte con questa affermazione girata a Camplone subentrato poi in conferenza al tecnico avversario dopo una sportiva stretta di mano,  “se lo dice lui va bene ha vinto, se calcoliamo 10 assenze importanti, un tempo con una sola porta, il risultato è giusto – ribatte Camplone con un velo di sarcasmo, poi aggiunge –  non avevamo cambi giusti” così spiega il tecnico la partita di stasera e dice “purtroppo la partita si era incanalata sullo 0 a 0, non posso rimproverare nulla ai ragazzi”. Riguardo invece Fossati e Provedel spiega che il primo non era totalmente in forma e il secondo era rientrato da poco e non gli sembrava giusto mettere fuori Koprivec, a proposito del suo errore dice “poteva capitare a chiunque, non ho niente da rimproverare a nessuno…adesso siamo in emergenza dobbiamo stringere i denti e andare avanti, gli episodi fanno parte del calcio, a volte sono positivi a volte sono negativi, oggi non sono stati positivi, la cosa che mi ha dato fastidio è stato l’arbitraggio a senso unico”.
Sta poi all’ex Russo che riguardo la vittoria dei suoi a Perugia dice “certo da comunque soddisfazione vincere qui  dove  lo scorso anno abbiamo perso la possibilità di vincere il campionato direttamente”. Per finire poi l’intervento di Dionisi che dice ” siamo stati fortunati sull’occasione del goal” poi riguardo la posizione in classifica dice “mancano 35 punti alla salvezza, sono realista “.
Si conclude così anche questa giornata, non troppo fortunata per il Perugia di Andrea Camplone, ma il Grifo si sa, riesce sempre a riprendere il volo.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 12/10/2014.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa