Conferenza stampa post partita: Andrea Camplone, “soddisfatto ma dobbiamo lavorare sui difetti”
Scritto da Erika Cesari il 18/08/2014Finisce 2 a 0 al Curi la gara tra Perugia e Feralpisalò, il primo a parlare nel post partita è proprio il tecnico biancorosso Andrea Camplone che dice “è stata dura…il primo tempo abbiamo fatto fatica… però la squadra ha corso molto, è entrata col piglio giusto”, per quanto riguarda Taddei e Fazzi “prova positiva… credo che sia stato un buon test, è normale che dobbiamo lavorare sui difetti – riguardo Filipe in panchina dice – volevo fare una prova, è normale che qualcuno stia seduto”.
Una partita difficile a detta del tecnico vista la forte strategia difensiva avversaria che non ha lasciato spazi ai suoi, “undici giocatori in difesa” dice, “non ci hanno permesso di trovare spazi”, tuttavia il ct biancorosso si dimostra soddisfatto del buon risultato “perché – dice – da fiducia e grinta alla squadra”. Tra le cose che ha reputato migliori parla della difesa a tre che si è dimostrata più efficace rispetto a quella a quattro.
Sta poi al tecnico del Feralpisalò Giuseppe Scienza che afferma “è stata una partita bella con supremazia territoriale del Perugia… quando ci è stato possibile abbiamo costruito”.
Con riferimento al Perugia dice di aver visto un’ottima squadra che ha giocato molto bene pur non essendo al completo tra acquisti ed infortuni. Crede comunque che nel prossimo campionato il Perugia farà molto bene.
La conferenza stampa si conclude con Goldaniga “ è stato difficile perché erano tutti dietro la linea della palla e si sono chiusi a riccio – riguardo la condizione del gruppo aggiunge – dobbiamo migliorare e lavorare ancora tanto”.
Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia