TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Concorso “Una parete per la Storia”

Scritto da il 21/04/2016

logo_museo

Perugia, 21 aprile 2016 – L’AC Perugia Calcio promuove un concorso tra artisti & writers volto alla creazione di un “murales” avente come tema e argomenti la storia, i protagonisti, i simboli della squadra ed il suo rapporto con i tifosi e la città dai suoi esordi ad oggi.
L’opera andrà ad arricchire la luminosa corte interna che permette l’accesso ai locali del nuovo museo storico dell’AC Perugia Calcio ed entrerà a pieno titolo nel patrimonio storico ed artistico-culturale della prestigiosa sede.
La commissione giudicatrice sarà composta dal presidente della stessa Stefano Chiacchella, docente in discipline pittoriche ed artista, il Prof. Domenico Coletti, critico d’arte, giornalista e scrittore, il Prof. Roberto Volpi, ex preside Istituto d’Arte, il prof. Marco Balucani, docente in Discipline Pittoriche, artista e scenografo, Ilvano Ercoli in rappresentanza dell’A.C. Perugia Calcio e Carlo Giulietti che esprimerà la preferenza in rappresentanza dell’organo che sta collaborando con il Club per il reperimento, la selezione e l’organizzazione dei materiali storici del museo. 
Per tutte le informazioni su come partecipare consultare il sito www.acperugiacalcio.it nella sezione Area Partner alla voce “Una parete per la Storia”.

Scritto da
il 21/04/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa