Concluso Torneo di Natale organizzato dalla Fulgur Tuscania.
Scritto da Redazione il 05/01/2015
Perugia, 5 gennaio 2015 – Si è concluso con grande successo il Torneo di Natale, organizzato dalla società Fulgur Tuscania, che ha visto impegnati gli Esordienti 2003 A.C. Perugia Calcio di Riccardo Treppaoli, l’APD Aurelio F.A., la ASD La Selcetta e, appunto, i padroni di casa della Fulgur Tuscania.
Il torneo si è contraddistinto per l’ottima organizzazione, le buonissime individualità dei ragazzi scesi in campo e l’eccellente correttezza di tutte le formazioni. Si ringrazia in particolar modo il presidente della Fulgur Tuscania, Leopoldo Liberati, e il Responsabile Tecnico, Pino Salta, che insieme a tutti i collaboratori delle società ospitanti, hanno reso possibile la bellissima manifestazione. Si ringraziano inoltre Mauro Cecchetti e Paolo Damiani, Responsabili Tecnici della Football Academy A.C. Perugia Calcio.
Non è voluto mancare alla manifestazione il Direttore Generale dell’A.C. Perugia Calcio, Mauro Lucarini, che ha sempre a cuore il progetto Football Academy e che ha portato il saluto e gli auguri per il nuovo anno da parte del Presidente A.C. Perugia Calcio, Massimiliano Santopadre.