TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Como Perugia, i biancorossi non iniziano bene il 2016, le parole dei protagonisti

Scritto da il 16/01/2016

Bisoli231215

Partenza ottima del Perugia che molto crea nel corso della prima frazione di gioco, al meno fino alla rete degli avversari al 35′ del primo tempo, rete che cambia gli equilibri dell’incontro, con un forte calo del Perugia a favore del Como che invece esce fuori e si aggiudica il bottino pieno.

A parlare al termine della gara è stato Pierpaolo Bisoli che ai microfoni dei giornalisti ha detto “senza Del Prete e Guberti il 4-3-3 era inapplicabile – poi ha aggiunto – quando hai queste opportunità come nei primi venticinque minuti devi essere bravo a chiuderla, al 35′ abbiamo preso il gol su l’unica loro azione, nel secondo tempo siamo tornati giusti, molte volte siamo arrivati sul fondo con Drolé e Parigini, oggi gli episodi sono stati parecchio sfavorevoli, essendo in emergenza spesso non riesci a fare quello che provi in allenamento – ha detto, poi ha aggiunto – non vorrei che qualcuno oggi era distratto per il mercato – e ancora – oggi ho visto che fino alla fine hanno cercato di lottare, oggi i primi venticinque minuti dovevamo chiudere la partita, abbiamo fatto un girone importante dobbiamo proseguire su questo”, la speranza di Bisoli è di riuscire a recuperare sia Del Prete che Guberti per martedì prossimo, visto che saranno indisponibili sia Spinazzola che Belmonte, il primo ammonito, era diffidato, il secondo espulso.

Sta poi al capitano Gianluca Comotto, visibilmente amareggiato per la sconfitta di oggi “ un Perugia che a parte i primi venti minuti, è mancata la mentalità per chiuderla, è stato un problema di mentalità, di atteggiamento, è mancata la mentalità vincente – in vista della prossima – avremo la possibilità di rifarci ma sarà una partita difficilissima”.

A parlare poi è stato Gianluca Festa tecnico del Como “ non abbiamo iniziato bene la partita, il Perugia ha avuto la possibilità di andare in vantaggio, bravo il nostro portiere, poi ci abbiamo creduto e abbiamo vinto la partita – poi ha aggiunto – abbiamo dimostrato di essere una squadra che se la può giocare fino alla fine, sappiamo che per raggiungere la salvezza ci vuole tanto sacrificio”.

Certo non un grande avvio di anno nuovo per il Perugia di Bisoli che ora non può far altro che porre l’attenzione sulla prossima gara interna, martedì sera al Curi contro il Vicenza per recuperare l’ultima giornata del girone di andata.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 16/01/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa