Chiuso il mercato, ecco il ‘nuovo’ Perugia
Scritto da Redazione il 31/01/2020
L’arrivo a Pian di Massiano di Leandro Greco, ufficializzato intorno le 18, é stato l’ultimo movimento della sessione invernale di calcio mercato, effettuato dal Perugia. Il 33enne centrocampista, con esperienze importanti con le maglie di Roma, Verona, Livorno e Olympiacos, svincolatosi in giornata dal Cosenza andrà a fornire un importante bagaglio di esperienza al centrocampo della squadra Serse Cosmi.
Come detto, Greco é stato l’ultimo movimento di una campagna acquisti che ha visto arrivare a Perugia il difensore Rajkovic, il terzino Benzar ed i giovanissimi attaccanti Barone e Liljedhal. Se per questi ultimi due si prospetta una stagione tra Primavera e qualche apparizione tra i convocati della prima squadra, per Rajkovic e Benzar si concretizza la possibilità di una seconda parte di stagione da protagonisti nello scacchiere tattico del tecnico punteggiano.
L’organico del Perugia é stato impreziosito. Le conferme o la rinuncia agli importanti corteggiamenti nei confronti di Iemmello, Melchiorri e Dragomir sono mosse da non sottovalutare. Se per il capocannoniere del torneo si é tirato un sospiro di sollievo, la stessa cosa si può dire nei confronti degli altri calciatori che sono rimasti a rendere l’organico del Perugia altamente competitivo.
Portieri: Vicario, Fulignati, Albertoni, Ruggiero
Difensori: Rosi, Nzita, Rodin, Sgarbi, Mazzocchi, Benzar, Falasco, Di Chiara, Gyömber, Angella, Rajkovic
Centrocampisti: Carraro, Dragomir, Nicolussi Caviglia, Konate, Greco, Balic, Falzerano, Kouan
Attaccanti: Falcinelli, Iemmello, Buonaiuto, Melchiorri, Capone, Fernandes, Barone, Liljedhal
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio TV Perugia