TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Chiusa la quarta settimana. Ieri i Block Devils ospiti alla Sagra della Cipolla di Cannara!

Scritto da il 13/09/2019
bst

 

– Dopo l’allenamento di stamattina, weekend di riposo per i tre bianconeri al lavoro a Perugia. Ieri bellissima serata ospiti del presidente dell’ente organizzatore della sagra Roberto Damaschi e dell’amministratore delegato di UmbraGroup Antonio Baldaccini –

 

PERUGIA – Con la doppia seduta di stamattina al PalaBarton, prima con un lavoro importante in sala pesi e poi con una parte tecnica, si è chiusa un’altra settimana di preparazione della Sir Safety Conad Perugia.

Ora per Ricci, Piccinelli e Zhukouski alle porte un fine settimana di riposo con ripresa fissata per lunedì mattina quando i tre si ritroveranno a Pian di Massiano per riprendere l’attività sempre in attesa dell’arrivo dei nazionali dagli Europei.

Europei, a proposito, che sono partiti bene per l’Italia di Colaci, Lanza e Russo che hanno esordito ieri nel migliore dei modi battendo 3-0 il Portogallo. Oggi invece in campo tutti e nove i giocatori bianconeri con gli azzurri contro la Grecia, la Serbia di Atanasijevic e Podrascanin che sfida la Germania, l’Ucraina di Plotnytskyi di scena contro la Repubblica Ceca, la Polonia di Leon ed Heynen opposta all’Estonia di Taht e l’Olanda di Hoogendoorn contrapposta al Montenegro.

Tornando invece alle faccende in terra umbra, ieri sera i Block Devils, accompagnati dallo staff e da una delegazione societaria, sono stati presenti alla Sagra della Cipolla di Cannara, ospiti del presidente dell’ente organizzatore della sagra Roberto Damaschi e dell’amministratore delegato di UmbraGroup Antonio Baldaccini. Ricci, Piccinelli e Zhukouski si sono prima intrattenuti in piazza San Francesco con i ragazzi della cooperativa La Semente di Limiti di Spello, associazione che si occupa tra le altre cose dell’inserimento in ambito lavorativo delle persone autistiche. La piazza è diventata per un po’ un campo di pallavolo con i Block Devils ed i ragazzi della cooperativa che hanno giocato insieme al volley, divertendosi e facendo divertire i presenti, prima della foto di gruppo finale. Successivamente la comitiva bianconera si è spostata a cena presso lo stand El Cipollaro dove ha potuto gustare le prelibatezze della sagra, ovviamente e rigorosamente a base di cipolla di Cannara. Infine la serata si è conclusa in un altro stand, Al Cortile Antico, con una degustazione di dolci accompagnata dalla classica vernaccia di Cannara.

Insomma, una serata molto piacevole, diversa anche dalla routine di questi giorni di preparazione e sicuramente da ripetere!

Scritto da
il 13/09/2019.
Registrato sotto PALLACANESTRO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa