TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs organizza la trasferita di Ascoli

Scritto da il 27/03/2014

LogoCoordinamentoCentro di Coordinamento dei Perugia Clubs

Il Centro di Coordinamento comunica che sarà presente ad Ascoli con i suoi tifosi organizzati, ma che è riuscito a reperire solamente due autobus, riempiti in poche ore, e ha perciò dovuto rifiutare ulteriori, numerose richieste che erano state avanzate.
Il Coordinamento si scusa con i tifosi che non ha potuto soddisfare, ma precisa la cosa è del tutto indipendente dalla propria volontà e che il Direttivo si è comunque attivato in ogni modo e direzione per poter venire incontro alle loro esigenze.
Ai tifosi che si muoveranno per le Marche comunque con mezzi propri, il Coordinamento rivolge un caloroso invito a sostenere intensamente e correttamente il Grifo nel momento più delicato della stagione.

Perugia, 27-03-2014
Per il Direttivo
I Reggenti
M.T. – S.M.

Scritto da
il 27/03/2014.
Registrato sotto LETTERE IN REDAZIONE, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa