Caserta, al via la definizione dello staff. In entrata nome nuovo per la mediana
Scritto da Redazione il 22/08/2020Secondo ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non ci sarebbero intoppi nel matrimonio tra il Perugia e Fabio Caserta. Società e allenatore starebbero definendo lo staff che affiancherà il mister in questa nuova ed entusiasmante sfida professionale. Quando ci sarà il nero sul bianco e le firme sigilleranno i contratti, Comotto, Giannitti e Caserta si tufferanno nel mercato.
La rosa sarà rinforzata ma non rivoluzionata. Fulignati, Mazzocchi, Nzita, Falasco, Kouan, Konate si avviano verso la riconferma. Anche Rosi ed Angella potrebbero rimanere, ma con contratto prolungato ed ingaggio spalmato. Torneranno dai prestiti gli attaccanti Jacopo Manconi ed Andrea Bianchimano ed il centrocampista Marco Moscati. Partiranno Gyomber e Dragomir.
Da valutare le posizioni di Sgarbi, Falzerano, Buonaiuto, Melchiorri e Di Chiara, calciatori che hanno un contratto col Grifo ma che sono richiesti e potrebbero – di fronte ad un’offerta vantaggiosa per le parti in causa – lasciare Pian di Massiano. In entrata il Perugia starebbe monitorando Bright Addae, lo scorso anno alla Juve Stabia. Il centrocampista ghanese è di proprietà delle Vespe, ma potrebbe rescindere il legame – attualmente fino al 2021 – che lo lega al club campano.
Redazione