Carrarese Perugia 1-0. Le pagelle di Alessandro Antoniacci
Scritto da Redazione il 29/03/2024Adamonis 6,5: Provvidenziale in un paio di interventi nella ripresa, non può nulla sul gol di Finotto.
Vulikic 6: Un pó lento nello spazzare su una palla vagante in area, per il resto fa il suo arginando Capello in più di un occasione.
(Vazquez s.v.)
Lewis 5: Buona prestazione fino alla lettura sbagliata che propizia la rete della Carrarese, purtroppo è un errore che pesa.
Mezzoni 6: l’intervento a vuoto di Lewis gli toglie il tempo d’intervento in occasione dell’azione del gol, per il resto, come sempre affidabile dietro e dinamico nel sostenere l’azione.
Cancellieri 5,5: Buon primo tempo, duetta bene e si propone in avanti con la consueta pulizia nei traversoni, nella ripresa si fa infilare da Zanon xhe va ad un passo dalla rete.
Iannoni 6,5: nel primo tempo è un treno, recupera palloni e si propone a getto continuo nella trequarti avversaria. Costretto al cambio nel finale da un risentimento muscolare.
(Bartolomei s.v.)
Torrasi 5: Pare svogliato e fuori dalla manovra, da lui in fase d’impostazione ed in termini di qualità ci si aspetta molto di più.
Kouan 6: Recupera palloni e dà il lá a più di una ripartenza. A volte impreciso, ma in termini di corsa ed impegno è inappuntabile.
(Cudrig s.v.)
Paz 6: deve guardarsi le spalle da un ispirato Cicconi e proporsi oltre la metà campo, fa entrambe le cose da 6.
Matos 6: Propositivo, si muove tra le linee e tocca tanti palloni nel primo tempo, nella ripresa spreca con un tiraccio centrale una buona ripartenza, ma è in crescita ed in ottica playoff è una buona notizia.
(Ricci 5: Rileva Matos e non lascia traccia di sé.)
Seghetti 5,5: la fame non manca, la precisione e l’incisivitá sí. Corre e si propone senza palla, ma non riesce mai ad andare alla conclusione complice l’inerzia della gara.
(Sylla 5: Continua il suo periodo no, palesa una condizione fisica rivedibile. È necessario recuperarlo per i playoff.)
Alessandro Antoniacci – Agenzia Stampa Italia