TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Camplone “il presidente ha festeggiato con noi, gli abbiamo fatto un bel regalo di compleanno”

Scritto da il 28/02/2015

Camplone240215

Conferenza stampa post partita Perugia Spezia, Camplone “il presidente ha festeggiato con noi, gli abbiamo fatto un bel regalo di compleanno”

Per il terzo turno consecutivo, alla 28^ giornata di campionato di Serie B, il Perugia porta a casa il bottino pieno, altri tre punti fondamentali quelli ottenuti oggi contro uno Spezia di tutto rispetto. I biancorossi scendono in campo fin da subito determinati e compatti, dettano le regole del gioco, tranne negli ultimi minuti quando la stanchezza comincia a pesare sulle gambe degli undici in campo che comunque non demordono e alla fine portano a casa il risultato pieno.
Al termine della gara ai microfoni del Curi il primo a parlare è stato il tecnico in seconda dello Spezia Fusco “le due squadre si sono equivalse – dice – meglio il Perugia nel primo tempo, meglio noi nel secondo, molti episodi hanno determinato il risultato, gli episodi oggi hanno favorito il Perugia, si cresce anche attraverso queste partite – poi per quanto riguarda l’esultanza di Ardemagni dice – nemmeno lo ho visto”.
Subentra poi Camplone “un buon primo tempo, non mi è piaciuta la gestione quando siamo rimasti con l’uomo in più, però la posta in palio era alta – riguardo le condizioni di Crescenzi e Fazzi dice –
Crescenzi ha preso una botta sul ginocchio, non riusciva a camminare, Fazzi una lieve contratturina – e aggiunge – più Fazzi che Crescenzi per la prossima, sicuramente qualcosa dobbiamo cambiare, anche sabato abbiamo un’altra partita”, riguardo Ardemagni dice “la sentiva molto poteva segnare anche un altro goal, questa era la sua partita, alla fine ci è riuscito, ha preso anche l’ammonizione, ha fatto tutto da solo, le vittorie aiutano a crescere – afferma – adesso dobbiamo essere bravi noi, martedì giocheremo su un campo difficile, dobbiamo scendere in campo con questa mentalità, con questa determinazione”, poi il rammarico “dispiace perché stiamo a commentare una partita che doveva finire 4 a 1, ci siamo complicati la vita da soli” riguardo Fabinho afferma “sta lavorando in modo ridotto, perché ha un problemino, però anche oggi ha fatto una grande partita,quando parte è devastante”.
Oggi era il compleanno del presidente Santopadre e a questo proposito Camplone ha detto “è venuto negli spogliatoi, ha festeggiato con noi, gli abbiamo fatto un bel regalo”.
Per finire spiega “chi non sta giocando deve aspettare il suo momento, l’importante è fare punti – per la prossima gara – Fabinho è uscito malconcio, Fossati tre partite di seguito non le può reggere, domani mattina seduta di allenamento e vediamo come stanno, dobbiamo valutare bene, perché il Frosinone lo conosciamo”.
Un ostacolo alla volta, partita dopo partita Camplone vuole macinare punti e anche i suoi stanno dimostrando un forte cambio di personalità, che certo può solo aiutare. La prossima partita non sarà semplice, ma serve concentrazione e determinazione, vietato perdere la testa.
Grifo vola alto, questa vittoria era anche per Antonello, un grande tifoso, scomparso prematuramente stamani, proprio prima di venire allo stadio a causa di un malore improvviso, la Curva Nord oggi gli ha reso omaggio con cori e striscioni unendosi al dolore dei familiari, anche noi dunque riteniamo doveroso ricordarlo e spendere quanto meno due parole per un grande tifoso che anche oggi avrebbe dovuto essere li tra gli spalti, in curva, questa vittoria è per te, ciao Antonello.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 28/02/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa