TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Campionato Primavera, Atalanta-Perugia 0-0: buon punto per i Grifoncelli

Scritto da il 08/03/2015

AtalanataPerugiaPrimavera

Tornano dal centro sportivo “Bortolotgi” di  Zingonia con un punto i Grifoncelli guidati dalla coppia Recchi-Roscini. Contro l’Atalanta di Valter Bonacina Boscolo e compagni non sono andati oltre lo 0-0 ma hanno continuato la striscia positiva che li sta vedendo protagonisti nelle ultime uscite di campionato. Contro i nerazzurri di Bergamo che hanno uno dei settori giovanili più importanti e prolifici d’Italia il Perugia ha giocato una buona gara portando in umbria un punto importante per la classifica e per l’orgoglio. Il Perugia manca dal massimo campionato nazionale dei settori giovanili da nove stagioni, l’obiettivo é quello di fare crescere i giovani per costruire il Perugia del futuro è fare bella figura, fino a questo momento lo stanno facendo con merito. Alla diciannovesima giornata dunque i Grifoncelli salgono in classifica a quota 19 punti in un ottima posizione in graduatoria  e l’Atalanta a 25, va ricordato che il Perugia ha disputato una gara in meno dovendo recuperare la sfida contro l’Inter di Vecchi al “Facchetti” il prossimo 21 marzo. Nel prossimo turno é in programma la sfida al “Curi” contro il fanalino di coda Virtus Lanciano, gara che con ogni probabilità verrà giocata domenica 15 marzo visto che da calendario ufficiale é programmata in contemporanea alla partita della prima squadra sempre nell’impianto di Pian di Massiano.

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Il tabellino di Atalanta-Perugia: (fonte www.atalanta.it)

ATALANTA: Turrin, Messina, Mora (8′ s.t. Tentoni), Castellano, Krešić, Gatti, La Vigna (30′ s.t. Boffelli), Marchini, Napol, Tulissi, Ranieri (19′ s.t. Susnjara).
A disposizione: Mazzini, Di Giovanni, Kalermo, Bolis.
Allenatore: Valter Bonacina.

PERUGIA: Rossin, Pettinelli, Lo Porto, Giambi, Bagnetti, Bordo, Pozzebon (22′ s.t. Borgarello), Mancinelli, Boscolo, Varfay, Priorelli (10′ s.t. Musto).
A disposizione: Chiavaroli, Arboleda, Proietti, Capone, Masella, Lakhdar, Cherbassi.
Allenatore: Valeriano Recchi.

Note: espulso Messina al 26′ s.t. per doppia ammonizione

Arbitro: Mantelli di Brescia

Scritto da
il 08/03/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa