Campionato Primavera, Atalanta-Perugia 0-0: buon punto per i Grifoncelli
Scritto da Redazione il 08/03/2015Tornano dal centro sportivo “Bortolotgi” di Zingonia con un punto i Grifoncelli guidati dalla coppia Recchi-Roscini. Contro l’Atalanta di Valter Bonacina Boscolo e compagni non sono andati oltre lo 0-0 ma hanno continuato la striscia positiva che li sta vedendo protagonisti nelle ultime uscite di campionato. Contro i nerazzurri di Bergamo che hanno uno dei settori giovanili più importanti e prolifici d’Italia il Perugia ha giocato una buona gara portando in umbria un punto importante per la classifica e per l’orgoglio. Il Perugia manca dal massimo campionato nazionale dei settori giovanili da nove stagioni, l’obiettivo é quello di fare crescere i giovani per costruire il Perugia del futuro è fare bella figura, fino a questo momento lo stanno facendo con merito. Alla diciannovesima giornata dunque i Grifoncelli salgono in classifica a quota 19 punti in un ottima posizione in graduatoria e l’Atalanta a 25, va ricordato che il Perugia ha disputato una gara in meno dovendo recuperare la sfida contro l’Inter di Vecchi al “Facchetti” il prossimo 21 marzo. Nel prossimo turno é in programma la sfida al “Curi” contro il fanalino di coda Virtus Lanciano, gara che con ogni probabilità verrà giocata domenica 15 marzo visto che da calendario ufficiale é programmata in contemporanea alla partita della prima squadra sempre nell’impianto di Pian di Massiano.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia
Il tabellino di Atalanta-Perugia: (fonte www.atalanta.it)
ATALANTA: Turrin, Messina, Mora (8′ s.t. Tentoni), Castellano, Krešić, Gatti, La Vigna (30′ s.t. Boffelli), Marchini, Napol, Tulissi, Ranieri (19′ s.t. Susnjara).
A disposizione: Mazzini, Di Giovanni, Kalermo, Bolis.
Allenatore: Valter Bonacina.
PERUGIA: Rossin, Pettinelli, Lo Porto, Giambi, Bagnetti, Bordo, Pozzebon (22′ s.t. Borgarello), Mancinelli, Boscolo, Varfay, Priorelli (10′ s.t. Musto).
A disposizione: Chiavaroli, Arboleda, Proietti, Capone, Masella, Lakhdar, Cherbassi.
Allenatore: Valeriano Recchi.
Note: espulso Messina al 26′ s.t. per doppia ammonizione
Arbitro: Mantelli di Brescia