Campionato dei tifosi, ritorno gare play-off e play-out
Scritto da Redazione il 18/04/2016
Perugia, 18 aprile 2016 – Settimana cruciale per il Campionato dei Tifosi, sia in chiave play-off che play-out.
Play-off. La prima impresa dovrà farla il Funny Bar che dovrà ribaltare il 4-1 dell’andata ad opera del Perugia Club Aprile Cafè. Non sarà facile ma già nel girone si sono viste imprese simili. Se sussiste parità si va ai supplementari ed eventualmente calci di rigore. Non esiste la regola dei gol in trasferta.
A seguire toccherà a Brigata Ultrà-Caffè Biagetti (all’andata 5-2) il cui spettacolo è assicurato non solo in campo ma anche fuori..
Mercoledì 20 aprile invece ci saranno le due sfide più equilibrate. Il Ferro di Cavallo dovrà difendere il 4-3 su Mericat mentre gli Ingrifati San Sisto faranno di tutto per ribaltare il 2-1 contro la vincente del girone, il Ritrovo del Grifo.
Play-out. Giovedì 21 sarà la squadra del presidente Santopadre, il Pian di Massiano, a provare la grande impresa di recuperare i 3 gol di svantaggio contro i Brancagrifoni. Stesso destino che accomuna i Qualunquisti, 3-0 contro il Grifo dello Smile, e i Leoni che se la vedranno contro il Pila. La Cortonese invece dovrà vincere con almeno due gol di scarto per ribaltare il risultato dell’andata (2-1) contro Nucleo Marscianesi.