Calciomercato, Perugia: tentativo per Ebagua. Capezzi sostituto di Fossati ?
Scritto da Redazione il 29/06/2015A due giorni dall’apertura ufficiale della sessione estiva delle contrattazioni di compravendita dei calciatori (dal 1 luglio alle 23 del 31 agosto), il Perugia prova ad accelerare i tempi per arrivare ad una punta di grande affidabilità da consegnare al nuovo tecnico Pierpaolo Bisoli. E’ stato proprio il nuovo allenatore a insistere per l’acquisto dell’attaccante Giulio Ebagua , giocatore nigeriano di cittadinanza italiana, nella passata stagione passato al Bari in prestito dallo Spezia nel mercato di gennaio.
Le parti devono ancora trovare un accordo, ma c’è la volontà del giocatore a raggiungere Perugia. Per Ardemagni invece si cerca di fare leva sul grande entusiasmo dell’attaccante milanese che in più circostanze ha ribadito di voler continuare la sua avventura con la maglia del Grifo . Non sarà facile però assicurare il cospicuo ingaggio della punta di proprietà dell’Atalanta che nell’ultimo campionato del Perugia ha messo a segno 6 gol in 17 partite dopo essere arrivato dallo Spezia .
Nonostante l’addio di Fazzi rientrato alla Fiorentina, la società di Santopadre prova a chiudere altri affari con i viola : la dirigenza biancorossa ha chiesto nelle ultime ore il centrocampista Leonardo Capezzi (l’anno scorso al Varese) e l’esperto portiere Antonio Rosati.
Giulio Nardi