Calciomercato chiuso, ecco il nuovo Perugia
Scritto da Redazione il 02/09/2019Quella che é stata, probabilmente, la sessione di calciomercato più entusiasmante degli ultimi anni (vista dalla parte dei tifosi) si é conclusa.
Santopadre, Goretti e Pizzimenti hanno lavorato duramente per mettere nelle mani di Massimo Oddo una rosa di giocatori in grado di lottare per i vertici del torneo e di accendere gli entusiasmi della piazza.
É un Perugia completo. Fatto di nomi, di esperienza, di gioventù, di qualità, di muscoli, di cinismo e di fantasia. Nulla é stato lasciato al caso.
Per capire meglio il nuovo Perugia, abbiamo diviso il gruppo in due squadre, quella dei possibili titolari e quella delle alternative. Non usiamo il termine ‘panchinari’ perché il nuovo Perugia ha giocatori in grado di essere all’altezza della situazione in qualsiasi momento.
In un’ipotetica squadra ‘A’ abbiamo scelto il 4-3-1-2 con Vicario in porta, Rosi, Gyömber, Angella e Di Chiara in difesa, Falzerano, Carraro e Dragomir in mediana con Fernandes dietro a Iemmello e Falcinelli.
Nell’ipotetica squadra ‘B’ con il 4-3-2-1 abbiamo inserito Fulignati tra i pali, Mazzocchi, Sgarbi, Rodin e Nzita sulla linea dei difensori, Kouan, Balic e Nicolussi a centrocampo con Capone e Buonaiuto dietro a Melchiorri.
Due formazioni molto competitive con giocatori perfettamente intercambiabili tra di loro grazie ai quali il tecnico potrà mantenere sempre alto il livello della qualità.
A cura di Raffaele Garinella e Fabio Gasparri – TifoGrifo.com