Calciomercato: Andrea Zanchi alla Reggiana
Scritto da Fabio Gasparri il 31/01/2014Inizia una nuova avventura per Andrea Zanchi. Questo pomeriggio il Perugia lo ha girato nuovamente in prestito, questa volta alla Reggiana. Termina così l esperienza in Toscana con la maglia della Carrarese per l esterno romano dove è sceso in campo solamente in tre occasioni. A Carrara Zanchi era compagno di squadra dell’ex grifone Dettori. Da domani in Emilia Zanchi sarà nuovamente dopo un anno e mezzo a disposizione di mister Pierfrancesco Battistini con il quale ha vinto un campionato di serie D, una coppa Italia sempre di D ed un campionato di Seconda Divisione con il Perugia. A Reggio Emilia Andrea Zanchi ritroverà l’ex compagno in serie D e grande amico ai tempi della comune esperienza perugina Francesco Rampi.
Di seguito il comunicato con cui la Reggiana ha annunciato l’arrivo di Zanchi:
A.C. Reggiana 1919 S.p.A. comunica che, nella giornata odierna, è stata definita l’acquisizione a titolo temporaneo dalla società A.C. Perugia Calcio S.r.l. dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Zanchi.
Andrea Zanchi, nato a Roma il 29.08.1991, esterno mancino, nella presente stagione 2013-14 era in forza alla società Carrarese Calcio 1908, in Prima Divisione.
In bocca al lupo Andrea!
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia