Calcio Mercato del Perugia: Imparato, Da Silva e Bianchi in uscita? Spuntano i nomi di Marconi e Kostadinov
Scritto da Eddy Cecigli il 09/01/2017Dopo aver ufficializzato il primo acquisto del mercato di riparazione, Alberto Brignoli, gli operatori di mercato del grifo, in prima battuta, stanno cercando di sistemare le uscite, ma, al contempo, stanno preparando con cura i prossimi colpi in entrata.
Mercato in uscita
Da Silva e Imparato, giocatori che hanno trovato poco spazio nella prima parte della stagione, sembrano decisi ad accettare le richieste provenienti dal campionato di Lega Pro, il primo sembra molto vicino alla Lupa Roma mentre sul secondo sembrano essere piombate Samb e Modena.
Su Bianchi c’è un forte interessamento del Catania, che nelle ultime ore avrebbe offerto al centravanti del Perugia un contratto sino al 2018, ma l’esperto attaccante non pare essere troppo convinto di scendere di categoria.
Mercato in entrata
Sfumato Scozzarella il Perugia mentre aspetta novità riguardanti Fazzi e Gucher (che piace pure all’Avellino), sta sondando nuovi nomi: tra tutti spicca un forte interessamento a Ivan Marconi, difensore centrale, che sta disputando un ottimo campionato vantando 21 presenze con la maglia della Cremonese.
Secondo alcune testate il diesse Goretti avrebbe messo gli occhi anche su Georgi Kostadinov, in forza al Levski Sofia. Il bulgaro è un centrocampista di ottime doti tecniche e con il vizio del gol.
Eddy Cecigli – TifoGrifo.com