TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Brescia Perugia, il post partita, Bisoli “ancora tanti punti a disposizione”

Scritto da il 11/04/2016

7OZ_7213mister bisoli

Termina con un pareggio che sa di beffa la gara del Rigamonti, il Perugia fino al terzo ed ultimo minuto di recupero era in vantaggio sugli avversari, poi sul filo del rasoio il Brescia trova il pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A parlare al termine della gara è stato Pierpaolo Bisoli “io non mollo ci sono ancora tanti punti a disposizione, abbiamo fatto una grande partita, ci sono grandi rammarichi in questa stagione – riferendosi al gol del pareggio – il tempo era scaduto ma dovevamo congelarla prima quella palla – parla poi dei suoi giocatori – oggi hanno dimostrato di essere un grande gruppo, mi dispiace per non aver portato a casa i tre punti”.

Sta poi al tecnico del Brescia, Boscaglia “ abbiamo fatto due grandi errori e il Perugia ci ha punito, siamo stati bravi a tenere fino alla fine e poi abbiamo meritatamente pareggiato”. A parlare al termine della gara è stato anche Matteo Ardemagni “ peccato, c’è delusione, rabbia, siamo stati ingenui dovevamo gestire meglio certe situazioni, la colpa è la nostra, dovevamo portare a casa questa vittoria, non molliamo perché mancano ancora sette finali – e ancora – anche se sono tanti punti se molliamo adesso è finita, sta a noi oggi chiudere questa partita e pensare all’Avellino”, molto amareggiato Ardemagni che poi ha detto “ci stiamo giocando i play off e bisogna essere più cinici, non mettersi a fare passagi inutili – poi ha aggiunto – non cerco alibi, la colpa è solo nostra”.

Termina così questa 35^ giornata di campionato, i due gol di Ardemagni non bastano per portare a casa i tre punti, c’è molto rammarico soprattutto per il finale, ma ora il Perugia deve guardare avanti.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 11/04/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa