Borras ai Tifosi del Grifo chiedo: pazienza e fiducia. Il Perugia è al lavoro sul mercato e cresce anche fuori dal campo
Scritto da Redazione il 14/08/2025A margine dell’incontro con il Torgiano, il direttore generale Ermanno Borras ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri redattori presenti. Borras ha tenuto a sottolineare che Il Perugia si muove con attenzione sul mercato il che non significa con immobilismo. Secondo il dg, “è necessario avere pazienza e fiducia” perché presto potrebbe arrivare un acquisto importante per rafforzare la rosa.
La strategia della società di Pian di Massiano dichiarata da Borras è chiara: da un lato, sfoltire l’organico, dall’altro, puntare su almeno tre innesti mirati. Le priorità sono un secondo portiere, un esterno e un attaccante. Ma Borras non esclude anche un colpo a sorpresa negli ultimi istanti di mercato, qualora si presentasse un’opportunità interessante.
Borras, nella veste di dg, ha tenuto a precisare che “il Perugia non cresce solo sul campo”. La società ha infatti registrato un risultato rilevante anche sul fronte commerciale: gli accordi con gli sponsor hanno già portato a un incremento del 10% degli introiti rispetto alla scorsa stagione, dato positivo che a Pian di Massiano sono certi che alla fine sarà ulteriormente incrementato. Tutto ciò testimonia per Borras una fiducia crescente da parte del territorio e delle aziende partner.
La società biancorossa, assicura il dg, si conferma solida dal punto di vista economico e determinata a costruire una squadra competitiva, con una visione che “guarda al futuro con ambizione e concretezza”.
Caravella, Bertolini – Tifogrifo.com