Bisoli “domani l’imperativo è vincere”
Scritto da Erika Cesari il 07/11/2015Inizia elencando i non convocati per la gara di domani contro il Lanciano Pierpaolo Bisoli, si tratta di Rizzo Alhassan e Parigini.
“Sono convinto che adesso siamo in un buon momento”, ha detto il tecnico biancorosso, poi ha aggiunto “sono contento della crescita della squadra, è chiaro che domani dobbiamo vincere, domani sarà fondamentale il supporto del pubblico – e ancora – domani l’imperativo è vincere per dare gioia ai nostri tifosi”.
Parla delle ultime gare, nel corso delle quali dice di aver notato un processo di crescita a livello di gioco nel suo gruppo.
Riguardo gli avversari ha detto “il Lanciano rispetto ad altre squadre è molto bravo con la palla a terra e quindi nelle ripartenze bisogna avere un equilibrio mentale e di squadra molto importante”.
Esclude un modulo che preveda due attaccanti, visto che non vuole rischiare in un’unica volta gli unici due elementi che possono ricoprire lo stesso ruolo.
Per quanto attiene la partita di domani “io cerco di non mettere pressione ai miei giocatori, sono molto concentrato, vedo le cose in campo e poi le dico dopo la partita, in campo urlo sbraito però sono molto lucido, la pressione di domani è come era a Terni, la mia squadra ne è uscita limpida con estrema lucidità , quindi non penso di creare tensione, penso di creare tanta appartenenza alla maglia, al gruppo, rispetto delle regole, rispettare i propri tifosi, la propria società, su questo non transigo – ha spiegato – quando c’è maleducazione mi da noia, io nella mia squadra non faccio mai fare un blocco perché è una scorrettezza, io non voglio che i miei giocatori cadano per terra, perché credo nel gioco leale”.
Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia