Biliardo. Finalissima della Coppa Campioni (domenica 31)e secondo turno Lezioni di biliardo (sabato 30)
Scritto da Redazione il 29/05/2015“Aperitivo al Kiwi” offerto ai partecipanti al corso e ai protagonisti della finalissima: KIWI e Piroga 1
“Aperitivo al Kiwi” è l’idea lanciata dalla sala biliardi Il Kiwi in occasione dei corsi di biliardo inseriti nel programma della Coppa Campioni boccette che avrà il suo epilogo domenica 31 maggio a partire dalle 18.30 sui biliardi di Centova. L’offerta dell’aperitivo da parte del Kiwi è in sintonia con il fair play: una caratteristica che distingue tutti i giocatori di biliardo. Così la signora Paola ha ideato e provato questo aperitivo che ha come ingrediente principale proprio il kiwi abbinato ad altri prodotti esotici e locali (quelli del famoso km 0). E’ una novità e saranno anche una sorpresa gli altri elementi che costituiscono questo “assaggio”, che poi si potrà gustare con calma nella sede della sala biliardi il Kiwi in via Pievaiola, tra una partita e un’altra.
Il programma di questo epilogo della maggiaiola Coppa dei Campioni di biliardo, sezione boccette, coordinata dal presidente FIBIS Umbria Rossano Mazzetti e diretta da Marco Ragni, prevede per sabato 30, dalle 16.30 alle 19.30 lezioni gratuite di biliardo offerte dal Circolo Sportivo il Kiwi. Domenica 31 alle 18.30 inizio della finalissima di boccette tra Kiwi via Pievaiola (Perugia) e Piroga 1 di Santa Maria degli Angeli. Prima dell’inizio dell’incontro i giocatori delle due squadre potranno degustare un aperitivo al Kiwi e al termine dell’incontro sarà riempita la Coppa da cui tutti i protagonisti, compresi Mazzetti e Ragni, potranno sorseggiare a turno la bevanda, questa volta leggermente alcolica, per brindare insieme: alla vittoria i vincitori e alla… consolazione gli sconfitti. E poi, magari, tutti a mangiare una pizza insieme all’insegna della genuina sportività che si respira attorno ai tappeti verdi di tutto il mondo.