Biglino raddopia con la Sir Perugia e chiude il reparto dei centrali.
Scritto da Redazione il 01/06/2020– Il classe ’95 nativo di Alba trova l’accordo con la società anche per la prossima stagione e resta al PalaBarton andando a completare la batteria di posti tre che sarà a disposizione di Vital Heynen. “Sono contentissimo di aver rinnovato e di proseguire e portare a termine quello che quest’anno è stato purtroppo lasciato in sospeso. Questi mesi senza pallavolo sono stati lunghissimi, non vedo l’orsa di ricominciare” –
PERUGIA – Biglino c’è!
La Sir Safety Conad Perugia chiude il reparto dei centrali e, accanto ai confermati Russo e Ricci ed al nuovo arrivato Solè, comunica la conferma di Omar Biglino!
Conferma meritata sul campo e con il lavoro in palestra per il posto tre classe ’95 nativo di Alba. Arrivato in corsa la passata stagione, Omar ha fin da subito dimostrato grande professionalità e voglia di mettersi a disposizione dello staff tecnico, entrando fin dai primi giorni in pieno nel gruppo e mettendo in luce, in particolare nel lavoro al PalaBarton ma nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa, le sue buone attitudini in primo tempo ed a muro.
Dopo gli anni di serie A2 e “l’apprendistato” dello scorso anni, per Biglino ecco dunque una nuova chance in Superlega e lo stesso Omar non nasconde la felicità per l’accordo raggiunto con la società bianconera.
“Sono contentissimo di aver rinnovato e di proseguire e portare a termine quello che quest’anno è stato purtroppo lasciato in sospeso. Anzi, il motivo principale della scelta di rimanere è proprio questo, volevo vivere un anno completo dal primo all’ultimo giorno in un top team come la Sir, un’esperienza che volevo fare. Sono felice che la società mi abbia confermato, non era una cosa scontata e mi fa molto piacere. A Perugia mi sono trovato molto bene l’anno scorso, sia con la società, sia con i tifosi che mi hanno accolto a braccia aperte dal primo giorno in cui sono arrivato. E poi ho un ottimo rapporto con lo staff tecnico e con i compagni. Ho legato tantissimo con quasi tutti i ragazzi e sono certo che sarà così anche con i nuovi arrivati. Devo dire che non vedo l’ora di ricominciare. Questi mesi senza pallavolo sono stati lunghissimi ed ho bisogno di rivedere il PalaBarton e soprattutto spero di vederlo prima possibile pieno di tifosi”.