Benevento Perugia 0-0. Le pagelle di Alessandro Antoniacci
Scritto da Redazione il 03/10/2021Chichizola 6,5: sempre attento tra i pali ed in uscita, pur senza compiere miracoli.
Rosi 6,5: Prestazione pulita, priva di imperfezione, resta più bloccato del solito data la levatura dell’avversario. Esce acciaccato all’intervallo.
(Curado 6,5: Si cala subito bene nel match e contribuisce al mantenimento del risultato con i consueti tempi d’intervento e senso della posizione.)
Angella 7: guida alla grande la difesa contro un avversario con enormi potenzialità offensiva. Arginare Lapadula, Insigne, Elia e compagnia non è impresa da poco.
Zanandrea 6,5: Affidabile dietro, discreto quando palla al piede deve sostenere la manovra da dietro.
(Sgarbi 6: Buttato in campo per marcare e dare peso alla retroguardia. Lo fa bene)
Lisi 6: Meno incisivo del solito in fase di spinta, d’altronde è stato tra i più utilizzati di quest’inizio campionato e un po’ di appannamento è legittimo. Prestazione comunque sufficiente.
(Falzerano 6: Schierato a sinistra come a Cremona, contiene bene, spinge con parsimonia data l’inerzia della gara. Per l’impegno e la grinta con cui si cala nel match merita mezzo voto in più)
Burrai 6,5: Ordinato in impostazione, volenteroso in interdizione.
(Santoro 6,5: Chiamato a fare legna e ostacolare le trame avversarie, lo fa discretamente e propizia l’occasione d’oro di Matos nel finale)
Segre 6: Non ancora al meglio, mostra sprazzi di qualità, ma ancora intermittenti. Buona applicazione tattica.
Ferrarini 6,5: Copre bene, meno propositivo diq Cremona, ma comunque positivo.
Kouan 6: Pesa il gol mangiato nella prima frazione, ma il palo colto al 73′ e l’impegno costante dell’ivoriano non possono non essere premiati.
Matos 7: Svaria su tutto il fronte offensivo, serve a Kouan un pallone d’oro nella prima frazione e sfiora il gol all’85’ di destro e all’89’ di testa.
De Luca 6: Gli arrivano pochi palloni, lui fa a sportellate e si impegna non poco, ma non riesce ad incidere.
(Carretta s.v.)
Alesssandro Antoniacci-Agenzia Stampa Italia