Bartoccini Premiazioni protagonista alla Final Four di Coppa Italia di volley femminile
Scritto da Redazione il 11/02/2025![](/wp-content/uploads/2025/02/20250209_PROSECCO_DOC_IMOCO_VOLLEY_CONEGLIANO_-_NUMIA_VERO_VOLLEY_MILANO_1340-300x200.jpg)
PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – NUMIA VERO VOLLEY MILANO
PALLAVOLO FINAL 4 COPPA ITALIA 2024-25
FINALE
BOLOGNA 07-02-2025
FOTO FILIPPO RUBIN / LVF
Il nuovo trofeo della manifestazione è stato ideato dall’azienda perugina. Padre dell’opera il designer Federico Fondacci
La Bartoccini Premiazioni protagonista alla Final Four di Coppa Italia Frecciarossa dello scorso 8 e 9 febbraio 2025, svoltasi a Casalecchio di Reno presso l’Unipol Arena. L’azienda del Presidente Antonio Bartoccini ha infatti ideato e realizzato le medaglie e il nuovo trofeo della manifestazione che la Prosecco Doc Imoco Conegliano ha alzato al cielo dopo la vittoria per 3 a 0 nella finale con la Numia Vero Volley Milano. Dopo la Courmayeur Cup del 20 e 21 settembre, in cui l’azienda perugina aveva anche in tale occasione dato vita al trofeo della manifestazione che fece da introduzione all’inizio del campionato, la Bartoccini Premiazioni torna ad essere al centro dell’attenzione per la realizzazione di una coppa che ha ricevuto i complimenti delle stesse atlete che l’hanno alzata al cielo. Padre dell’opera il designer Federico Fondacci, presente alla manifestazione insieme ad Antonio Bartoccini, il quale ha inciso sul trofeo il nome della squadra vincitrice al termine della kermesse.
“Per noi tutto questo è motivo di grande orgoglio – afferma il Presidente Antonio Bartoccini – Prosegue questa partnership della Bartoccini Premiazioni col mondo dello sport. Siamo attivi già da tempo nel campo dei motori, grazie al quale la nostra azienda ha ottenuto grande popolarità, ma adesso entriamo anche nella pallavolo femminile abbinando così alla nostra attività la passione verso questo sport”.
Perugia è dunque sempre più protagonista nel mondo del volley femminile, anche quando la squadra del Presidente Bartoccini, la Bartoccini MC Restauri Perugia, non scende in campo.
FONTE FOTO: Rubin – Zani / LVF