TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Bartoccini Gioiellerie Perugia, bene anche il terzo test match

Scritto da il 21/09/2017

Le ragazze di coach Fabio Bovari si impongono al San Giustino per 3-1

Bartoccini Gioiellerie Perugia, bene anche il terzo test match

Il prossimo incontro è in programma sabato a Rimini

Sia Coperture San Giustino – Bartoccini Gioiellerie Perugia 1-3

(20-25,25-22, 18-25, 13-25)

San Giustino: Stincone (3), De Stefani (10), Mearini (5), Fasellini (L), Leonardi, Tosti (3), Giuliani (3), Mezzasoma (15), Marinangeli (L), Meniconi (3), Iacobbi (5). All.: Marco Gobbino.

Bartoccini: Puchaczewski (4), Mazzini (1), Mancinelli (4), Fiore (19), Lotti (5), Kotlar (6), Giampietri (L), Rimoldi (1), Barbolini (3), Repice (10), Pascucci (18). All.: Fabio Bovari e Daniele Panfili.

SAN GIUSTINO – Buono anche il terzo test match della Bartoccini Gioiellerie Perugia (serie A2) che mercoledì sera, sul campo esterno del PalaKemon, si è imposta contro il San Giustino (B1) per 3-1. Piuttosto soddisfatto coach Fabio Bovari che, grazie all’alternanza delle formazioni, ha potuto valutare lo stato di avanzamento del programma di lavoro. Per Perugia, infatti, sono scese in campo  formazioni diverse per ogni set. Una scelta voluta per permettere ai tecnici di valutare la preparazione fatta fino a questo momento sui fondamentali. Ne è emerso che sia la ricezione che la battuta sono migliorate ed è stato riscontrato un atteggiamento positivo delle ragazze sotto l’aspetto mentale della gestione della partita. Stesso iter sta seguendo la fase di contrattacco, dove a San Giustino si è visto un miglioramento.

Il prossimo test è in programma sabato 23 settembre alle ore 17,30 a Rimini.  Le perugine affronteranno una squadra che la scorsa stagione ha disputato i playoff di serie A2 e che quest’anno si è rinforzata per fare un buon campionato. Sarà un test match molto valido per vedere lo stato di forma e i tempi di recupero con distanze brevi tra una partita e l’altra, fondamentali per questa stagione che vedrà giocare 17 squadre in un unico girone.

Scritto da
il 21/09/2017.
Registrato sotto PALLAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa