Assegnazione cariche direttivo Coordinamento Perugia Clubs
Scritto da Redazione il 31/03/2015Il 25 marzo si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo del Centro Coordinamento Perugia Clubs che, dopo molti anni di reggenza, ha recentemente eletto presidente Mauro Trampolini. Il Direttivo ha proseguito la rotta tracciata dall’Assemblea Generale dell’Associazione, procedendo all’unanimità al conferimento degli incarichi previsti dallo statuto sociale. E’ stata un’assise ricca di spunti e idee, animata da entusiasmo e passione. Sono state deliberate varie iniziative cui si lavorerà nel prossimo futuro.
In aderenza allo spirito sportivo dell’Associazione, il Coordinamento si pone, tra gli altri, l’intento di raccogliere al proprio interno un più ampio raggruppamento dei clubs affiliati, di coinvolgere sempre più tifosi e di far nascere un numero di Perugia Clubs sempre maggiore.
Il Coordinamento dei Perugia Clubs continuerà a sostenere ed alimentare il tifo sportivo verso la squadra del Perugia Calcio, nonché a ricercare, con indipendenza e autonomia di espressione, ogni possibile intesa e collaborazione con la Società A.C. Perugia, nell’interesse del Grifo.
Tra i 13 consiglieri eletti dall’Assemblea con carica biennale, il Direttivo guidato da Mauro Trampolini ha designato il vice Presidente Stefano Mortini; il segretario Luciano Morini; il tesoriere Giuseppina Fasi; l’addetto stampa e pubbliche relazioni Emanuele Guerrieri; i responsabili trasferte Daniele Perari, Moreno Pompili e Lorenzo Cecconi; i responsabili del settore informatico Fabrizio Lillacci e Patrizia Palma; il delegato F.i.s.s.c., consigliere Nazionale F.i.s.s.c. in carica, Maurizio Primieri; il vice Delegato F.i.s.s.c. Mirko Todini, il responsabile Attività Sportive e Ricreative Monica Landi.
Per il Direttivo
Il Presidente
Mauro Trampolini