Ascoli-Perugia 2-2, Cosmi : “per l’Ascoli questo è un gran punto”
Scritto da Erika Cesari il 28/04/2018Il grande ex, Serse Cosmi, al termine di Ascoli-Perugia ha parlato ai microfoni dei giornalisti in sala stampa.
“Oggi abbiamo fatto un grande risultato – ha detto Cosmi – un mese fa questa partita sarebbe finita 4-0 a favore del Perugia. Abbiamo fatto un gran primo tempo, una grande rimonta. Abbiamo preso gol alla prima occasione, poi siamo riusciti a pareggiare. Nel secondo tempo non siamo partiti bene, è un pareggio importante. Purtroppo chi è entrato dalla panchina non ha inciso.”
Riguardo la situazione di classifica della sua squadra, cosmi ha detto che”il nostro obiettivo è fare un punto in più delle concorrenti, mi ripeto, oggi abbiamo conquistato un gran punto”, mentre per quanto riguarda il Perugia “è una stagione difficile – ha sottolineato Cosmi – so cosa significa aver perso il derby, è normale che i tifosi lo vivano male”
In fine, Cosmi ha commentato il campionato ‘spezzettato’ anche negli ultimi turni del torneo, “non sarebbe nulla di straordinario se tutti giocassimo in contemporanea – ha concluso – molti risultati odierni sono condizionati da quelli degli anticipi”.
il 28/04/2018.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.