Ascoli-Perugia 2-2, Breda: “dispiace per i punti persi ma questo è il momento di giocarsi tutte le partite fino alla fine”
Scritto da Erika Cesari il 28/04/2018Amareggiato ma fiducioso. Si è presentato così Roberto Breda in sala stampa al termine di Ascoli-Perugia. Il tecnico biancorosso ai giornalisti presenti ha detto che quelli odierni ” sono punti persi, abbiamo sofferto, siamo andati in vantaggio e ci hanno recuperato due volte. In questo momento – ha proseguito – stiamo regalando dei punti. Abbiamo concesso due gol all’Ascoli senza quasi mai farli tirare in porta. Meritavamo di più. Dispiace per i punti persi ma questo è il momento di giocarsi tutte le partite fino alla fine”. Sugli errori commessi, Breda ha dichiarato che “se commettiamo degli errori poi facciamo fatica a recuperare. Gli errori di oggi, sono frutto di situazioni che spero non si ripetano – ha proseguito – sia oggi che nel derby, alcune cose dovevamo farle meglio”. “Non si può prendere gol a 20 secodi dal vantaggio – ha sottolineato Breda – se avessimo superato quel momento, ci saremmo aperti ancora più spazi”.
In coda alla conferenza stampa, Breda ha fatto il punto sul torneo disputato fino a questo momento: “Abbiamo vissuto un campionato particolare ed altalenante, la B è questa, noi vogliamo la A, ci cambierebbe la carriera, la società pure. Dobbiamo essere concentrati sul campo, spero che i tifosi ci credano, vogliamo far dimenticare il derby, nelle prossime partite dobbiamo far più punti possibili. Perdere posizioni da fastidio ma se non si vince, questo è il rischio, dobbiamo preparare subito la sfida alla Salernitana”.
il 28/04/2018.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.