Arezzo Perugia 0-1. Le pagelle di Alessandro Antoniacci
Scritto da Redazione il 05/10/2020Fulignati 7: poco impegnato, ma bravo a rispondere presente quando chiamato in causa e provvidenziale sulla conclusione di Merola a 10 dalla fine.
Crialese 6:terzino ordinato, si dimostra affidabile in fase difensiva e intelligente tatticamente.
Angella 6: difensore di ben altra categoria, disporne in serie C è un lusso che nessuna squadra può permettersi.
Negro 6: Poco impegnato come tutta la difesa biancorossa, ma puntuale in un paio di chiusure e abile nel contenere Sane.
Rosi 6: non rischia praticamente nulla dietro, spinge pochissimo, ma la sua prestazione è assolutamente sufficiente. (Cancellotti s.v.)
Kouan 7,5: Corre, lotta, segna il gol partita e coglie una grande traversa di testa. Anima e trascinatore del Grifo.
Burrai 6,5: subito calato nella parte, fa girare palla bene e coi tempi giusti, abilissimo in fase d’impostazione ed impeccabile tatticamente. Se fosse arrivato a gennaio..
Dragomir 5,5: sbaglia tanto palla al piede, fa il suo in fase d’interdizione, ma da uno come lui, in C, ci si aspetta di più.
(Sounas 6: Entra quando c’è da mantenere il risultato, mostra dinamismo, corsa e pressa tutti in fase di non possesso.)
Falzerano 6: sfiora il gol nel primo tempo, per il resto gioca semplice, cerca poco l’uno contro uno. Da lui ci si aspetta sempre la giocata che spacca la partita.
Melchiorri s.v.: prende una botta in testa davvero pericolosa, esce in barella e viene portato in ospedale. Sfortunatissimo come troppo spesso gli é accaduto in carriera. Il grifo ha bisogno di lui al più presto.
(Elia 6: Non che incida chissà quanto, ma mostra ottimi colpi palla al piede e nell’uno contro uno. Se Caserta l’ha voluto a tutti costi un motivo ci sarà. Cala alla distanza )
Murano 6: si fa un po’ fatica ad inquadrarlo. Non é una prima punta nonostante il fisico, ma non ha il cambio di passo tipico della punta. Eppure è piuttosto efficace e tatticamente molto duttile. Grande protagonista in occasione del gol. (Bianchimano s.v.)
Alessandro Antoniacci – Agenzia Stampa Italia