TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Arde, arde, arde sempre di più l’amore per il Grifo di Ardemagni: “LASSA GI E GIMO IN A FREGHI”…

Scritto da il 02/02/2016

Ardemagni0202

Solo chi non conosce veramente Ardemagni non riesce a capire fino in fondo quanto amore ha questo giocatore per la gloriosa maglia del Grifo, per gli stupendi tifosi biancorossi e per questa città. Solo chi non conosce le doti tecniche del calciatore non riesce a comprendere pienamente quanto il suo apporto può essere utile alla causa del Perugia.

Eppure, questi autentici sentimenti e qualità,  Ardemagni l’ha sempre manimestati. Infatti,  ha scelto Perugia rispetto ad altre piazze, poi,  pur di venire da noi si è ridotto l’ingaggio. Infine, li ha palesati apertamente con il suo modo spettacolare di festeggiare sotto la Curva Nord e di condividere la gioia con tutto lo stadio quando segna una rete. Senza dimenticare la travolgente “pazza” esultanza,  fatta dopo il gol vincente realizzato nella straregionale. ed effettuata al Liberati sotto la curva dove erano assiepati i festanti sostenitori perugini.  Istantanee di felicità indimenticabili che testimoniano meglio di ogni altra cosa il folle amore per il Grifo di Ardemagni.

Il tutto, coerentemente, affermato in più occasioni. Ne è ulteriore riprova il suo ultimo messaggio postato sul suo profilo facebook che , se non l’aveste ancora fatto, vi chiedo di leggerlo adesso ed attentamente:

“Sono voluto restare a tutti i costi con un obbiettivo…
ANDARE IN “A” CON IL GRIFO!

Per nessun motivo me ne sarei andato via…Questa è CASA MIA e mi sento uno di voi.. Quindi “LASSA GI E GIMO IN A FREGHI…”.

Allora, la migliore riconoscenza di noi Tifosi perugini nei suoi confronti la possiamo dimostrare sabato prossimo  contro lo Spezia, semplicemente intonando tutti insieme ed in un solo coro: Ardemagni uno di Noi! Ardemagni uno di Noi!!, Ardemagni uno di Noi!!!                               

Sono convinto che lo aprezzerà molto e farà del tutto per contraccambiare… magari segnando la rete vincente come a Terni…

 

Ettore Bertolini – TifoGrifo.com

 

facebook_Ardemagni

https://www.facebook.com/Matteo-Ardemagni-1503390389918645/?fref=photo

 

 

 

Scritto da
il 02/02/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa