Anche il Piemonte si tingerà di biancorosso con la prima affiliata
Scritto da Redazione il 08/06/2016Perugia, 8 giugno 2016 – Anche il Piemonte potrà conoscere la realtà Academy biancorossa.
La Asd Collegno Paradiso, società che opera nel paese di Collegno (Torino), ha scelto di collaborare con la nostra società e quindi anche loro beneficeranno di tutte le opportunità che il progetto Academy offre.
L’accordo è stato concluso questa mattina nella sede del Perugia alla presenza del presidente della Collegno Paradiso Francesco Mesiano e del Direttore Generale AC Perugia Mauro Lucarini. Presente anche Johnny Scuor in rappresentanza della “Noi Allgames” (Joe Taranto è l’altro socio), società che promuove abbigliamento sportivo e che ha deciso di affiancare in questa avventura la Asd Collegno Paradiso.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo – spiega Mesiano – perché abbiamo subito riscontrato familiarità e serietà, due valori non comuni in questo ambiente”.
La Asd Collegno Paradiso conta all’interno del proprio Settore Giovanile circa 250 ragazzi e negli anni precedenti ha visto crescere al proprio interno giocatori del calibro di Gianluca Lapadula, attuale attaccante del Pescara, e Moreno Longo, quest’anno allenatore del Torino Primavera.